Concorso Ospedale "Moriggia-Pelascini" 2022
20 POSTI – Infermieri
ENTE
IMPIEGO
POSTI
PUBBLICAZIONE
SCADENZA
AREA GEOGRAFICA
TITOLO DI STUDIO
ETÀ
DETTAGLI DEL CONCORSO
Un nuovo concorso per Infermieri è stato pubblicato dall’Ospedale Generale di Zona “Moriggia-Pelascini”; i posti che verranno coperti saranno 20 ed andranno a coprire il fabbisogno di Collaboratori Professionali Sanitari.
REQUISITI DEL CONCORSO
I requisiti di ammissione richiesti dal Concorso Infermieri Provincia di Como sono simili a tutti gli altri concorsi utili a diventare Infermiere e sono i seguenti:
- Laurea in Infermieristica
- Iscrizione all’Albo professionale degli Infermieri
DOMANDA AL CONCORSO
La domanda d’iscrizione al Concorso Infermieri Provincia di Como potrà essere inviata entro e non oltre il 22 Dicembre 2022 utilizzando la propria Posta Elettronica Certificata (PEC), inoltrando la domanda d’ammissione all’indirizzo concorsi.gravedona@pec.gruppoitalcliniche.it.
PROVE DEL CONCORSO
Le Prove d’esame del Concorso saranno suddivise come segue:
- Prova Scritta
- Prova Pratica
- Prova Orale
PROVA SCRITTA | La Prova Scritta consisterà nello svolgimento di un tema o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica e verterà sulle materie inerenti all’assistenza infermieristica preventiva, curativa, palliative e riabilitativa.
PROVA PRATICA | La Prova Pratica verterà nell’esecuzione di tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
PROVA ORALE | La Prova Orale sarà un colloquio sugli argomenti della Prova Scritta e Pratica.
CONDIVIDI SUI SOCIAL