Concorso infermieri Regione Lombardia ASST “Gaetano Pini” 2023
20 POSTI – Infermieri
ENTE
IMPIEGO
POSTI
PUBBLICAZIONE
SCADENZA
AREA GEOGRAFICA
TITOLO DI STUDIO
ETÀ
DETTAGLI DEL CONCORSO
Un nuovo concorso per infermieri a tempo indeterminato Lombardia ASST “Gaetano Pini” è stato pubblicato dalla Regione Lombardia ASST “Gaetano Pini”; i posti che verranno coperti saranno 20.
REQUISITI DEL CONCORSO
I requisiti di ammissione richiesti dal Concorso infermieri a tempo indeterminato Lombardia ASST “Gaetano Pini” sono i seguenti:
- Laurea in infermieristica oppure diploma universitario per infermieri oppure diploma conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso e precisamente diploma di Infermiere Professionale
- Iscrizione all’Ordine delle Professioni Infermieristiche
DOMANDA AL CONCORSO
La domanda d’iscrizione al Concorso infermieri a tempo indeterminato Lombardia ASST “Gaetano Pini” potrà essere inviata entro e non oltre il 17 Luglio 2023 utilizzando la propria identità digitale (SPID) o Carta d’Identità elettronica (CIE) inviando la domanda dall’indirizzo ASST “Gaetano Pini”.
PROVE DEL CONCORSO
Le Prove d’esame del Concorso infermieri a tempo indeterminato Lombardia ASST “Gaetano Pini” saranno suddivise come segue:
- Prova Scritta (30 punti)
- Prova Pratica (20 punti)
- Prova Orale (20 punti)
PROVA SCRITTA | La Prova Scritta potrà consistere in quesiti a risposta multipla, in quesiti a risposta sintetica o in un tema, vertenti su argomenti attinenti al profilo professionale oggetto del concorso.
La Prova sarà superata da coloro che raggiungeranno il punteggio minimo di 21/30.
PROVA PRATICA | La Prova Pratica verte su tecniche specifiche o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta
La Prova sarà superata da coloro che raggiungeranno il punteggio minimo di 14/20.
PROVA ORALE | La Prova Orale consiste in materie della prova scritta e pratica. Nell’ambito della prova orale sarà inoltre accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.
La Prova sarà superata da coloro che raggiungeranno il punteggio minimo di 14/20.
La Commissione Esaminatrice avrà a disposizione ulteriori 30 punti da corrispondere ai candidati per la Valutazione dei Titoli, divisi nel seguente modo:
- Titoli di carriera: 15 punti
- Curriculum formativo e professionale: 7 punti
- Ulteriori Titoli di Studio: 4 punti
- Pubblicazioni e titoli scientifici: 4 punti
CONDIVIDI SUI SOCIAL