Concorso Funzionari Lecce 2023

Concorso Funzionari Lecce 2023: 18 posti

Jacopo Luca

concorso-pubblico-logo-ente

Concorso Comune di Lecce 2023

18 POSTI – Funzionari

ENTE

Comune di Lecce

IMPIEGO

Funzionari

POSTI

18

PUBBLICAZIONE

5 Settembre 2023

SCADENZA

2 Ottobre 2023

AREA GEOGRAFICA

Puglia

TITOLO DI STUDIO

Laurea Triennale

ETÀ

Nessun Limite

DETTAGLI DEL CONCORSO

Un nuovo concorso per Funzionari è stato pubblicato da Comune di Lecce; i posti che verranno coperti saranno 18, suddivisi come segue per profilo professionale:

  • Funzionari Amministrativi: 16 posti
  • Funzionari Tecnici: 2 posti

REQUISITI DEL CONCORSO

I titoli di studio richiesti dal Concorso Funzionari Lecce 2023 sono i seguenti:

  • Funzionari Amministrativi: Laurea Triennale in
    • Scienze dei servizi giuridici
    • Scienze politiche e delle relazioni internazionali
    • Scienze dell’economia e della gestione aziendale
    • Scienze dell’amministrazione
    • Scienze economiche
  • Funzionari Tecnici: Laurea Triennale in
    • Scienze dell’Architettura e dell’Ingegneria Edile
    • Urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale
    • Ingegneria Civile e Ambientale
    • Scienze dell’Architettura
    • Scienze e Tecniche dell’Edilizia
    • Scienze della Pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale
    • Ingegneria Civile e Ambientale

DOMANDA AL CONCORSO

La domanda d’iscrizione al Concorso Funzionari Lecce 2023 potrà essere inviata entro e non oltre il 2 Ottobre 2023 utilizzando la propria Identità Digitale (SPID) inviando la domanda dal Portale inPA.

PROVE DEL CONCORSO

La Prova d’esame del Concorso Funzionari Lecce 2023 sarà una Prova Scritta teorica volta ad accertare le competenze tecnico-specialistiche, nonché le competenze trasversali per ciascun profilo professionale bandito e sarà svolta a partire dal 18 Ottobre 2023.

La Prova sarà superata da coloro che raggiungeranno il punteggio minimo di 21/30.

Compila il form per richiedere informazioni


CONDIVIDI SUI SOCIAL