Concorso Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Delia Repetto" 2024
17 POSTI – Infermieri
ENTE
IMPIEGO
POSTI
PUBBLICAZIONE
SCADENZA
AREA GEOGRAFICA
TITOLO DI STUDIO
ETÀ
DETTAGLI DEL CONCORSO
Un nuovo concorso per Infermieri è stato pubblicato congiuntamente dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Delia Repetto”, dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona Terre di Castelli “G. Gasparini” e dall’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord i posti che verranno coperti saranno 17 così suddivisi:
- 5 posti per l’Asp Delia Repetto, con riserva per n. 1
posti ai militari congedati - 4 posti per Asp Terre di Castelli “G. Gasparini”, con
riserva per n. 2 posti ai militari congedati - 8 posti per Asp dei Comuni Modenesi Area Nord, con riserva per n. 2 posti ai militari congedati
REQUISITI DEL CONCORSO
I requisiti di ammissione richiesti dal Concorso Infermieri Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Delia Repetto” sono i seguenti:
- Cittadinanza UE
- possedere la Laurea Triennale in Infermieristica, classe L/SNT1 o precedente ordinamento
- iscrizione all’Albo Professionale
- Idoneità psico-fisica all’impiego
- Patente di guida categoria B
DOMANDA AL CONCORSO
La domanda d’iscrizione al Concorso Infermieri Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Delia Repetto” potrà essere inviata entro e non oltre il 20 dicembre 2024 utilizzando la propria Identità Digitale (SPID) attraverso il Portale inPA.
PROVE DEL CONCORSO
Le prove del Concorso Infermieri Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Delia Repetto” saranno svolte come segue. La commissione avrà a disposizione 100 punti per valutare ogni candidato.
PROVA SCRITTA | Verterà su argomenti attinenti al profilo a concorso (clicca qui per consultarli). La prova si terrà il 9 gennaio 2025 alle ore 10:00 in modalità online. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento, di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
PROVA ORALE | La Prova Orale includerà, oltre agli argomenti attinenti al profilo a concorso, elementi di informatica e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale della lingua inglese. Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici in almeno 21/30.
CONDIVIDI SUI SOCIAL