Concorso ASL Caserta 2022
30 POSTI – Autisti Autoambulanza
ENTE
IMPIEGO
POSTI
PUBBLICAZIONE
SCADENZA
AREA GEOGRAFICA
TITOLO DI STUDIO
ETÀ
DETTAGLI DEL CONCORSO
Un nuovo concorso per Autisti Ambulanza è stato pubblicato dall’ASL Caserta; i posti che verranno coperti saranno 30 e andranno a coprire il fabbisogno di Operatori Tecnici Specializzati cat. B, i vincitori del Concorso Autisti Ambulanza ASL Caserta avranno un contratto della durata di un anno, eventualmente rinnovabile.
Il Concorso non include esami, essendo solo di merito l’unica verifica per ottenere la graduatoria finale sarà la Valutazione dei Titoli.
REQUISITI DEL CONCORSO
I requisiti di ammissione richiesti dal Concorso Autisti Ambulanza ASL Caserta sono i seguenti:
- Licenza Media o assolvimento dell’Obbligo Scolastico
- 5 anni di esperienza professionale presso le pubbliche amministrazioni o in imprese private
- Patente di guida cat. B
DOMANDA AL CONCORSO
La domanda d’iscrizione al Concorso Autisti Ambulanza ASL Caserta potrà essere inviata entro e non oltre il 19 Gennaio 2023 utilizzando la propria Identità Digitale (SPID) attraverso questo link.
PROVE DEL CONCORSO
Il Concorso, come detto precedentemente, prevede semplicemente la Valutazione dei Titoli per arrivare alla graduatoria finale.
La Commissione Esaminatrice avrà a disposizione un totale di 40 punti da corrispondere ai candidati per la Valutazione dei Titoli, divisi nel seguente modo:
- Titoli di Carriera: massimo 18 punti
- Titoli Accademici e di Studio: massimo 6 punti
- Pubblicazioni e Titoli scientifici: massimo 6 punti
- Curriculum Formativo e Professionale: massimo 10 punti
Non verranno considerate le attività e i servizi prestati precedentemente al conseguimento del Titolo di Studio richiesto per l’ammissione, le idoneità in precedenti Concorsi e le attività volontarie.
CONDIVIDI SUI SOCIAL