Concorso Sant'Anastasia 2023
5 POSTI – Istruttori Amministrativi
ENTE
IMPIEGO
POSTI
PUBBLICAZIONE
SCADENZA
AREA GEOGRAFICA
TITOLO DI STUDIO
ETÀ
DETTAGLI DEL CONCORSO
Un nuovo concorso per Istruttori Amministrativi è stato pubblicato dal Comune di Sant’Anastasia; i posti che verranno coperti saranno 5, con contratto di lavoro a tempo determinato di 1 anno e part-time al 40%. I candidati prescelti e assunti a tempo determinato, dovranno svolgere attività di Staff della segreteria del Sindaco, della Giunta e degli Assessori e dovranno occuparsi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, delle seguenti attività:
- elaborazione ed attuazione delle politiche pubbliche;
- curare i processi partecipativi con la cittadinanza e le istituzioni locali;
- svolgere attività di raccordo tra il vertice politico ed amministrativo;
- coadiuvare il Sindaco e la Giunta nelle verifiche dell’attuazione del programma di mandato;
- svolgere attività di segreteria particolare del Sindaco;
- curare la segreteria particolare e l’agenda del Sindaco nonché gli eventi e gli inviti in occasione delle cerimonie istituzionali.
REQUISITI DEL CONCORSO
I requisiti di ammissione richiesti dal Concorso Istruttori Amministrativi Sant’Anastasia 2023 sono i seguenti:
- Diploma di Istruzione Secondaria di II Grado (Diploma di Maturità)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Adeguata conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse
- Conoscenza dei principali strumenti di comunicazione 2.0 e social networking
DOMANDA AL CONCORSO
La domanda d’iscrizione al Concorso Istruttori Amministrativi Sant’Anastasia 2023 potrà essere inviata entro e non oltre le ore 12 del 14 Dicembre 2023 utilizzando la propria Identità Digitale (SPID) inviando la domanda dal Portale inPA.
PROVE DEL CONCORSO
Successivamente all’ammissione delle domande, il Sindaco provvederà a individuare il soggetto da assumere, nell’ambito dei profili del presente bando, previa valutazione comparativa dei curricula delle domande valide arrivate, sulla base delle esperienze e competenze specifiche.
Il Sindaco può riservarsi la facoltà di convocare con un preavviso di almeno 3 (tre) giorni i relativi candidati per un colloquio esplicativo del CV presentato e informativo sulle competenze acquisite nelle specifiche materie oggetto dell’assunzione.
All’esito della valutazione dei curricula e degli eventuali colloqui, che non comporta la formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo, il Sindaco, a suo insindacabile giudizio individua gli idonei da assumere.
CONDIVIDI SUI SOCIAL