Concorso ASL 1 Liguria 2022
14 POSTI – Tecnici di Radiologia
ENTE
IMPIEGO
POSTI
PUBBLICAZIONE
SCADENZA
AREA GEOGRAFICA
TITOLO DI STUDIO
ETÀ
DETTAGLI DEL CONCORSO
Un nuovo concorso per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica, cat. D, è stato pubblicato dall’ASL 1 del Sistema Sanitario Regionale Liguria; i posti che verranno coperti saranno 14, di cui 4 riservati ai volontari delle Forze Armate. I vincitori del Concorso avranno un contratto a tempo pieno e indeterminato e dovranno permanere presso l’Azienda per almeno 5 anni (salvo dimissioni).
REQUISITI DEL CONCORSO
I Requisiti di Ammissione richiesti dal Concorso Tecnici di Radiologia sono i seguenti:
- Laurea di primo livello in Tecnico di Radiologia Medica – L/SNT3
- Iscrizione all’Albo Professionale
DOMANDA AL CONCORSO
La Domanda d’Iscrizione al Concorso Tecnici di Radiologia potrà essere inviata entro e non oltre il 19 Dicembre 2022 utilizzando la propria Identità Digitale (SPID) attraverso questo link.
PROVE DEL CONCORSO
Le Prove d’esame del Concorso saranno suddivise come segue:
- Prova Scritta: massimo 30 punti
- Prova Pratica: massimo 20 punti
- Prova Orale: massimo 20 punti
Qualora un candidato non raggiunga la sufficienza nella Prova Scritta, non si procederà alla correzione della Prova Pratica e pertanto lo stesso non sarà ammesso alla Prova Orale. La Prova Scritta e Pratica potranno essere effettuate in sequenza in un’unica sessione.
Inoltre verranno valutati anche i Titoli presentati durante la Domanda d’Iscrizione, dividendo i 30 punti disponibili nel seguente modo:
- Titoli di Carriera: massimo 15 punti
- Titoli Accademici o di Studio: massimo 3 punti
- Pubblicazioni: massimo 3 punti
- Curriculum formativo e professionale: massimo 9 punti
PROVA SCRITTA | La Prova Scritta consisterà nello svolgimento di un tema o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica vertenti su argomenti relativi alle specifiche attività del profilo professionale a concorso.
PROVA PRATICA | La Prova Pratica verterà sull’esecuzione di tecniche specifiche o predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta.
PROVA ORALE | La Prova Orale sarà un colloquio sulle materie inerenti il profilo a concorso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire, accertamento della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e verifica della conoscenza, almeno a livello iniziale, della lingua inglese.
CONDIVIDI SUI SOCIAL